mercoledì 6 febbraio 2008

Peggio di prima, paurissima!

Bip bip.
Messaggino dell'amica del cuore.
La chiamo.

Io: "No, questa me la devi raccontare a voce!"
Amica del cuore: "Ciao, sono in sala..."
Io: "Insomma stanotte hai soccorso l'ex di..."
Amica del cuore: "Lascia stare. Mi faranno santa!"
Io: "Ma non ha uno straccio di amica questa?"
Amica del cuore: "Pare di no... l'ho accompagnata al pronto soccorso..."
Io: "Uff, ma che è questo bip bip di sottofondo?"
Amica del cuore: "Il cuore della signora."
Io: "Cazzo! Sei in sala operatoria?!"
Amica del cuore: "Te l'ho detto che ero in sala!"

*Per me la sala è la camera da pranzo!*

Io: "Ti chiamo dopo!"
Amica del cuore: "Perché? Sono fuori campo. Non c'è problema. Nel caso devo entrare ti mollo al volo."
Io: "Ma capisci che non riesco a parlare con 'sto bip bip sotto?!"
Amica del cuore: "Io manco lo sento più!"
Io: "Mi rassicura... oddio, perché è rallentato?"
Amica del cuore: "E che ne so!"
Io: "Oddiomio... oddiomio..."
Amica del cuore: "Ma piantala! Va tutto bene!"
Io: "Sai cosa, ci sentiamo dopo..."
Amica del cuore: "Perché?"

marzia.elle

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...Mmh, comincio a spiegarmi alcuni casi finiti sui giornali tempo fa...

dabogirl ha detto...

ma no, Angmar, non penso che l'ADC avesse il cellulare NELLA sala operatoria, ha detto che era fuori campo sterile!

le vecchie ciabatte ha detto...

Dabogirl è una che ne sa.
E a dispetto di ciò che scrivo... l'ADC è brava nel suo lavoro.

marzia.elle

Anonimo ha detto...

Sì, sì, nulla da dire sull'amica,
ma se una brava sta al cellulare a breve distanza dalla Sala Operatoria, che farà uno meno bravo?

le vecchie ciabatte ha detto...

Basta che il cellulare non cada nella ferita aperta... che poi si sa, là ci lasciano di tutto! ;-)

marzia.elle