lunedì 25 febbraio 2008

A volte ritornano...

Cari amici di blog,
scusate l'assenza.

Nelle ultime due settimane ho voluto provare di persona il servizio sanitario nazionale.
Ora, sebbene ci sia ancora molta strada da fare, ho tanto da raccontare. Episodi a volte divertenti, a volte drammatici.

Ma oggi sento il desiderio di scrivere solo due frasi.
Una in onore dei betabloccanti. Grazie piccoli, adorati farmaci.
La seconda, in onore di quei meravigliosi ragazzi che sono i miei amici.
Senza i quali, le mie giornate sarebbero state penose.
Vi voglio bene.

marzia.elle

13 commenti:

dabogirl ha detto...

nemmeno una parola per il piccolo Gospo, cuore di pietra.

le vecchie ciabatte ha detto...

Gospo voglio bene anche a te, ma di più a chi me l'ha regalato. Molto di più!

marzia.elle

Federica ha detto...

Ciao bella!
Anche io ti voglio bene.

Unknown ha detto...

^____^
Felice di risentirti :D
Come stanno le siepi???

Anonimo ha detto...

Prego mia cara, a nome di tutti i Betabloccanti...
o era l'altra categoria?

:-*

Anonimo ha detto...

...in effetti mi sento molto betablocante in questo mmento...

;-D

Bentornata!!!

Anonimo ha detto...

Marzia, sono contenta del tuo ritorno. Mi dispiace non aver capito prima il motivo della tua assenza. Spero che tu stia bene ora.

le vecchie ciabatte ha detto...

Miei cari amichetti-betabloccanti, come farei senza la vostra ironia?

katika, grazie.
Purtroppo non è ancora finita, ma noi siamo ottimisti! ;-)

marzia.elle

Maurizio A. M. ha detto...

Bentornata!!!!!!
Ziao,

le vecchie ciabatte ha detto...

Grazie mille Maurizio!
Mi sento una star!

marzia.elle

mrs bigpileofdust ha detto...

Dici che me ne sarei dovuta accorgere prima che avevi aggiornato il blog? Magari me ne sono accorta e, subito dopo, l'ho prontamente dimenticato. Chi può dirlo?!

Bentornata nel mio impero :D

Anonimo ha detto...

Marzia, come va?
Fatti viva, non mi fare preoccupare.
Un abbraccio.

le vecchie ciabatte ha detto...

Ci sono, ci sono... per ora.
Grazie.
E' che... a parte mail zerbino, non mi va più di scrivere.
Sarà grave?

marzia.elle