lunedì 26 maggio 2008

La Signorin!

La Signorin mi odierà per questo post e un po', forse, riderà. Ma più mi odierà, lo so.
Perché lei è discreta!
Ma oggi, mrs bigpileofdust (o più semplicemente: la Signorin) compie 3n anni e, concorderete con me, va festeggiata come merita.

Ora, non badate al significato letterale di ciò che sto per scrivere. Estraete.
Immaginate di vivere nella prima metà del '900. Immaginate di essere un biologo. Uno di quelli che hanno le porte della mente spalancate.
Vedete una muffa, cosa pensate? Che schifo? No, riproviamo.
Vedete una muffa. Beh, a dirla tutta la muffa non fa nulla per sembrare "carina".
Non fa proprio niente per risultare "simpatica".
"Al mondo non piaccio?" - Pensa la muffa - "E chissenefrega!"
Le muffe sono così, un po' sociopatiche.
Ma la nostra mente è aperta, ricordate?
E' così che nacque la penicillina.

Ecco, questa è la Signorin.
Quello che ha dentro salva la vita, ma accidenti se gode nel nasconderlo!

Auguri Signorin!

marzia.elle

2 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Sono una muffa! E non una muffa qualsiasi. Sono una muffa sociopatica! Yeah!!!

No. Non sto ridendo. E no. Non sto pensando di farci una maglietta. Assolutamente no!

Grazie mia signorin. Ho deciso di non odiarti solo perché sono fermamente convinta che tu sia sotto l'influenza di droghe pesanti ;D

Anonimo ha detto...

In grave ritardo, ma porgo i miei auguri alla muffa-sociopatica-che-ti-salva-la-vita
:-D