giovedì 7 agosto 2008

Amico cortisone

Il cortisone è un ormone. E' simpatico di suo. Lo producono le ghiandole surrenali.
In medicina è impiegato per trattare le più disparate malattie.
Nel caso specifico, poiché fra le sue proprietà vi è quello di "deprimere" il sistema immunitario, io lo uso per calmare i bollenti spiriti dei miei anticorpi (sempre lì ad attaccare organi vitali). Sciocchini!
Il cortisone è potente. Penetra le cellule. E' uno che va dritto alla fonte, al DNA. Il cortisone è un duro.
Peccato, però, che provochi qualche piccolo, incosistente effetto collaterale.
Io, per dire, mi sto trasformando nell'orso Yoghi (esatto, lo Yogi Bear di Hanna-Barbera).
Per carità, Yoghi mi è simpatico... con quel bel faccione pieno di peluria, sempre alla ricerca di cestini da picnic da rubare... tuttavia... mi chiedevo... ma un farmaco che mi possa trasformare... che so... in Angelina Jolie no?

marzia.elle

11 commenti:

Adriano F. ha detto...

non toccare il mio cestino o chiamo il ranger.

le vecchie ciabatte ha detto...

Uff... uomo crudele!

marzia.elle

mrs bigpileofdust ha detto...

Lo sai vero, o signorin, che Angelina è un'icona gay? ;D

Anonimo ha detto...

No, Angelina Jolie no per favore... puoi scegliere qualche altro modello in cui trasformarti ma la Jolie no...

Dai, Yoghi ci è simpatico... :-)

le vecchie ciabatte ha detto...

Cioè... Yoghi batte la Jolie???
Ah beh... allora sono pronta a conquistare il mondo!!!

marzia.elle

Anonimo ha detto...

...da che ne so io, lo sei sempre stata!!!

;-D

W Yoghi!!!

Federica ha detto...

La Jolie no, pieta'!
Davveri ce ne sono tante altre... perche' proprio la Jolie!?

Cmq mi sa che se esistesse questo farmaco, sarebbe esaurito il primo giorno di commercio.

le vecchie ciabatte ha detto...

@sam g:
Stata cosa caro? Yoghi???

marzia.elle

Anonimo ha detto...

no, pronta a conquistare il mondo!

firmato... Bubu...

;-D

Anonimo ha detto...

Marzia, non ho detto che farei sesso sfrenato con Yoghi... ho detto che mi sta simpatico... poi ognuno per la sua strada... :-)

Ci sono secondo me donne più affascinanti della Jolie... Andie MacDowell e Keira Knightley sono le prime straniere che mi vengono in mente... se devo nominare un'italiana, dire Giorgia Palmas...

Oddio la Knightley mi da l'impressione di essere un po' fragilina... avrei paura di romperla... ;-)

Anonimo ha detto...

Ma che te frega! Pensa alla salute!
E poi, le persone cicciottelle fanno sempre simpatia! E poi yoghi lo trovo bellissimo!