sabato 30 agosto 2008

L'amore uccide

Donna Terzilia: "Bella a mamma... hai fatto colazione?"
Io: "Sì, prima di partire da Roma."
Donna Terzilia: "E non vuoi qualcosa? Una bomba con la crema???"
Io: "No mamma... grazie..."
Donna Terzilia: "Un maritozzo con la panna?"
Io: "No mamma... grazie..."
Donna Terzilia: "Ma ti sei sciupata? Preferisci un pezzo di pizza calda dal forno?"
Io: "Diomio mamma! No, non voglio niente... non ho sentito niente..."
Donna Terzilia: "E per pranzo? Spaghetti cozze e vongole? Pomodori ripieni al forno? Due fette di pescespada?"

No Rac, resisto! Resisto!

marzia.elle

9 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Quanto la fai lunga!
Lo sappiamo che non appena Donna Terzilia ti offrirà della sugna fritta rotolata nel burro fuso capitolerai ;D

le vecchie ciabatte ha detto...

E invece...
Resisto, resisto, resisto!!!

marzia.elle

dabogirl ha detto...

vabbè, ma almeno il pesce spada... che ti ha fatto quello?

le vecchie ciabatte ha detto...

Qualcosa nella sua vita l'avrà fatta pure lui... ;-)

marzia.elle

mrs bigpileofdust ha detto...

@ dabogirl

Sappi che il pesce spada è un bastardo che adora travestirsi da ananas acciocché nonnine benintenzionate ma decisamente bisognose di occhiali lo portino a tavola insieme al caffè.
No, non era mia nonna. Era la nonna di batbra ;)

le vecchie ciabatte ha detto...

Lo sapevo che quell'infame di pescespada aveva fatto qualcosa...

marzia.elle

dabogirl ha detto...

beh anche l'ananas ci mette del suo. Si traveste da ananas acciocchè mamme benintenzionate comprino la marmellata d'ananas pensando sia d'arance per fare la colazione e farcire le torte (e la marmellata d'ananas fa schifo).

Era mia mamma

Anonimo ha detto...

La voglio io la pizza appena uscita dal forno!!!!Mi sacrifico per amicizia!!!!

le vecchie ciabatte ha detto...

Pizza???
Allora l'anonimo è l'amica del cuore. Facile!

marzia.elle