mercoledì 3 settembre 2008

Armi improprie

Giampy: "Ma', ti ho fregato la matita..."
Io: "Ah sì? Manco me ne ero accorta..."
Giampy: "Veramente te l'ho chiesta in prestito, solo che dopo me la sono tenuta... eh eh..."
Io: "Sai cosa? Tienila. In mio ricordo. Te la lascio in eredità. Così quando sarò schiattata potrai dire di avere qualcosa di mio!"
Giampy: "Ma vattene va! Sai dove te la infilo 'sta matita? Nel cuooooooooooooore!"
Io: "Fiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuu, per un attimo ho temuto..."
Giampy: "Ma sei impossibile!"
Io: "Mica per niente, è che l'avevi appena temperata..."

marzia.elle

3 commenti:

dabogirl ha detto...

poteva essere peggio. Poteva ficcarti nel cuore il frullatore ad immersione che vincerai quanto prima.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start