martedì 15 aprile 2008

Non so voi...

Ma io non l'ho presa niente bene...

marzia.elle

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bah, era prevedibile dopo quello che hanno combinato gli altri.
Anzi, je andata bene.

E comunque nulla cambierà,
a parte la direzione da dove ce lo metteranno nel ....

le vecchie ciabatte ha detto...

Non sono così ottimista...

marzia.elle

Unknown ha detto...

Per parafrasare Lucas

E' così che muore la democrazia, sotto scroscianti applausi...

le vecchie ciabatte ha detto...

Se non si sbrigano a dirmi chi è il sindaco di Roma ci resto secca!

marzia.elle

Maurizio A. M. ha detto...

Premesso che sono molto dubbioso sulle tanto proclamate svolte, non posso che dire che nella mia regione il "mio partito" ha fatto, giustamente, faville!
Ostia!

le vecchie ciabatte ha detto...

Il mio no... :-(((((((((

marzia.elle

Federica ha detto...

No comment. Sono in fase rifiuto.