mercoledì 30 aprile 2008

Messaggi

29/04 ore 23:45 - casa
Donna Terzilia: "Oh, già sei tornata a casa?"
Io: "Ehhh... finito... cena finita..."
Donna Terzilia: "Eh però, io non ho ancora fatto. Mi devo struccare e..."

30/04 ore 05:00 - casa
Donna Terzilia: "Ancora non ti sei alzata? Eh però... lo sai che deve venire la signora per le analisi di Antonio. Facciamo tardi."
Io: "Sono le cinque..."
Donna Terzilia: "Su... su..."


30/04 ore 07:00 - ufficio
Signora della ditta di pulizie: "Eh però, stamattina è arrivata prima. Io non ho finito!"
Io: "Mi perdoni signora... è che..."
Signora della ditta di pulizie: "La sua scrivania non l'ho ancora fatta. Ehhh se lo sapevo..."
Io: "No no, non importa... mi metto in un angolo, non disturbo... anzi mi scusi lei..."
Signora della ditta di pulizie: "Se avvertiva..."
Io: "Scus..."

Ma il mondo, sta tentando di dirmi qualcosa?
C'è forse un sottile messaggio fra le righe che non colgo?

marzia.elle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando tutto al mondo ti dice che sei fuori tempo, vuol semplicemente direi che non sei nel coro, ma sei la cantante solista ;-)

le vecchie ciabatte ha detto...

Tu sai sempre come sollevarmi il morale... ;-)

marzia.elle