venerdì 25 luglio 2008

Non lo fare!

Io sono vecchia e faccio pensieri vecchi.
Tu sei giovane e pensi che la vita sia eterna, ridi della morte e la sfidi.
Per questo tu passi il tempo a bere alcolici e fumare canne.
Tu sei giovane e non te ne frega un cazzo di arrivare a essere vecchio.
Ma il tempo è un bastardo. Diventare vecchio, un giorno, potrebbe piacerti.
E se quel giorno avessi consumato il tuo corpo?
Ma lo so, t
u sei giovane e non te ne frega un cazzo di arrivare a essere vecchio.
Però... se senti il sorriso andarsene mentre leggi queste righe, allora ti prego: non lo fare!
Non lo fare!

marzia.elle

3 commenti:

dabogirl ha detto...

ma quando ci facevano questi discorsi, quanti di noi ascoltavano, signora mia? Io personalmente non ho bevuto e non mi sono fatta le canne, ma il mio amico Fabio non si fermò nemmeno quando vide un cavallo in mezzo alla strada. Cavallo che ovviamente non esisteva.
Ma del resto, se si continua a dire che le canne non fanno male e che bere va bene... la vedo dura.
proviamo con un'altra tattica.
HEI TE. TI PRENDO A COPPETIELLE SULLA NUCA FINCHE' I NEURONI RIMASTI SANI NON SI SCASSANO. VEDI TU.

mrs bigpileofdust ha detto...

Vedo che la cena è stata un evento memorabile...

Anonimo ha detto...

Approvo la soluzione di Dabogirl!

Io sono stato una via di mezzo e solo una sana "mezza-minaccia" mi ha fatto cambiare...

E ora ne sono contento!