venerdì 18 gennaio 2008

Alrune dei Piduli

Attac attac.
Scotch scotch.

Ciccio: "..."
Io: "E' un disegno."
Ciccio: "..."
Io: "Rappresenta il mondo magico del gioco fantasy che faccio..."
Ciccio: "Alr... all... alrn... che lingua è?"
Io: "Alrune dei Piduli, è italiano a occhio."

Claudio: "Quel coso al muro è nuovo!"
Io: "Che fine osservatore!"
Claudio: "Quello non c'entra con Leopardi?"
Io: "Direi di no..."
Claudio: "E chi l'ha fatto?"
Io: "Una mia cara amica."
Claudio: "Ah, allora non sei sola a essere strana!"

Ale: "Mhhh... Alruné dei Piddulì. E' sardo?"
Io: "No, e si legge Alrune dei Piduli."
Ale: "E cosa sono i Piddulì?"
Io: "Piduli, si dice Piduli. Sono degli esseri magici."
Ale: "Ah... va tutto bene..."

Giampy: "Alrune dei Piduli!"
Io: "Grande! L'hai letto bene! Bravo!"
Giampy: "Ho letto le lettere..."

marzia.elle

5 commenti:

dabogirl ha detto...

voglio sposare Giampy.
in tutto questo, avessi saputo che lo appendevi, lo facevo più bello

mrs bigpileofdust ha detto...

Non c'è che dire. Nonostante io abbia un debole per Ciccio, oggi Giampy trionfa :)

le vecchie ciabatte ha detto...

Il MIO disegno è bellissimo!
E sì, Giampy è un grande (oltretutto lui legge il blog!). ;-)

marzia.elle

herr doktor ha detto...

splendido blog.
Una delizia, comleimenti

le vecchie ciabatte ha detto...

Grazie herr doktor, sei davvero molto gentile.

marzia.elle