martedì 22 gennaio 2008

Che carini...

Dopo due lunghi anni di confusione e trattative, finalmente, il mio ex ed io ci siamo accordati sulla vendita della casa.
Alle 12 di oggi la firma decisiva. Non sono più una ricca proprietaria immobiliare.

Scrivo un sms ai miei cari amici.
"Ora sono nullatenente, mi frequenterete ancora?"

Le risposte:
"Direi di sì, ora hai i soldi..."
"Tu chi sei?"
"A pensarci bene ora è meglio, tieni il liquido..."

Grazie, vi voglio tanto bene anche io!
Non vi libererete mai di me!

marzia.elle

3 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Non vi libererete mai di me!

E poi c'è chi lamenta l'assenza di certezze nella propria vita...

le vecchie ciabatte ha detto...

E' un incantesimo al pari di "Vedi tu!"
Potentissimo!

marzia.elle

Federica ha detto...

Eeeeh, come hai ragione mrs bigpileofdust!

Amica mia, sono certezze queste. :-)