venerdì 14 marzo 2008

Incaute confidenze

Mia SeP: "Questa cosa che l'Università debba chiudere alle 19:45 la trovo assurda!"
Io: "In effetti..."
Mia SeP: "Dai, saliamo nel mio studio così mi racconti bene. Voglio sapere tutto."
Pensiero di Din: "Cazzo, tu guarda se non ci facciamo chiudere dentro 'sta sera. E chi le regge tutte e due? Attaccheranno con Leopardi... ma perché tutte a me?!"
Io: "Wow, ma qui hanno cambiato tutto!"
Mia SeP: "E tu che ne sai?"

Porca zozza, cretina, deficiente che non sono altro, mi sono tradita!

Mia SeP: "Eh? Mhhh, ma che studiavi tu?"
Io: "Lettere..."
Mia SeP: "Ahhhhh"
Pensiero di Din: "Sì, Yeah! Mitica! Ora le dirà anche che in privato la chiama mia SeP, mia Signora e Padrona. Questa giornata comincia ad avere un senso..."

marzia.elle

2 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Non gliel'ha detto :(
Ma non dispero... si profilano interessanti possibilità all'orizzonte.

din

le vecchie ciabatte ha detto...

Io sono certa si tradirà la Dabo.
Inizierà a ridere senza prendere respiro, mentre io collasserò...

marzia.elle