mercoledì 25 giugno 2008

Noi siamo borg!

L'ho sempre detto... ho un gran cuore!!!

Cardiologo: "Beh... direi che va tutto bene!"
Io: "E dov'è la mia linea di necrosi?"
Cardiologo: "Che?"
Io: "Il danno d'organo..."
Cardiologo: "Veramente non la vedo..."
Io: "Ok, e l'ispessimento?"
Cardiologo: "Non c'è nessun ispessimento. E' tutto nella norma... ecco qua... vedi?"
Io: "A febbraio c'era..."
Cardiologo: "Adesso no. Guarda, possiamo starci anche due ore, ma è perfetto... senti il suono? Vedi i colori? Il riempimento va bene. Le misurazioni nella norma... dovresti essere contenta..."
Io: "Sì sì, ma credevo il danno non fosse recuperabile..."
Cardiologo: "E invece... evidentemente era minimo... veramente... hai un cuore da manuale..."
Io: "Non avrò un infarto quindi..."
Cardiologo: "Direi proprio di no... fumi?"
Io: "No!"
Cardiologo: "Fai sport?"
Io: "Ahimè... sì... mi tocca..."
Cardiologo: "E magari fai una dieta iposodica..."
Io: "Non so nemmeno cosa sia il sale..."
Cardiologo: "Beh... direi che io non ti servo allora..."
Io: "Quindi ho recuperato? Siamo sicuri? Sto serena?"
Cardiologo: "Sì. Si è rigenerato... eh eh..."
Io: "Noi siamo borg..."
Cardiologo: "Eh?"

marzia.elle

8 commenti:

Adriano F. ha detto...

Mi presti un po' di nanosonde?

le vecchie ciabatte ha detto...

Se potessi........... ;-)

marzia.elle

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto io che hai un gran cuore!!!

;-DDD

Federica ha detto...

Grande cuore! E via cosi'! :D

le vecchie ciabatte ha detto...

Ma piccoli reni... piccoli piccoli... (e storti)

marzia.elle

Anonimo ha detto...

L'ultima volta che sono stato dal cardiologo sembrava dispiaciuto che fosse tutto nella norma...

"...e non hai nemmeno il cuore ingrossato..."

Tiè cardiologo! :-)

le vecchie ciabatte ha detto...

Eh eh... una pernacchia al cardiologo!

marzia.elle

Anonimo ha detto...

I inclination not agree on it. I regard as precise post. Particularly the appellation attracted me to study the unscathed story.