giovedì 12 giugno 2008

Chi si rivede...

Vecchia amica di famiglia dei genitori dell'amica del cuore (vafac): "Maaaaaaaaaaaarziaaaaaa!!!"
Io: "... Ehmmm..." (Oddio... come cazzo ti chiami?)
vafac: "Ciao! Come stai? Bene? Ti sei sposata?"
Io: "..."
vafac: "No? Neanche i miei figli."
Io: "Ehmmm..." (Giuseppa? Giovanna? Gioacchina?)
vafac: "E Mariella si è sposata?"
Io: "Eh? Mari... ehmmm... no..." (Gisella? Giannetta?)
vafac: "Invece dell'amica del cuore so. Due volte eh? So tutto!"
Io: "Tutto?" (Gilberta? Greta? Giuliana?)
vafac: "Mi ha fatto davvero piacere vederti! Che poi la vita è così... va bene anche se non ti sposi..."

Geltrude???

marzia.elle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Genoveffa? Gualberta? Giulia? Gloria? Gavina?
...
Glab

Anonimo ha detto...

Gabriella? Gianpippetta? Gustava? Gwen?
...
Mario?