venerdì 14 dicembre 2007

Adesso sì che va meglio!

Messaggino all'amica del cuore: "Che fai?"
Risposta: "Studio le ernie."

Ho bisogno di una voce amica, la chiamo.

Amica del cuore: "Ciao!"
Io: "Mi parli dell'ernia del disco!"
Amica del cuore: "Sto studiando altre ernie."
Io: "Uff, mi sono giocata l'unica domanda che sapevo!"
Amica del cuore: "Ti parlo del tumore dello stomaco?"
Io: "Ti prego!"
Amica del cuore: "Tu che gruppo sei?"
Io: "Perché?"
Amica del cuore: "Rispondi!"
Io: "Zero positivo..."
Amica del cuore: "Bene!"
Io: "Bene cosa?"
Amica del cuore: "Lo sai che chi ha il gruppo A ha più probabilità di avere il tumore dello stomaco?"
Io: "Adesso sì che mi sento meglio, grazie!"
Amica del cuore: "Lo faccio per te. Il tumore dello stomaco è peggio dell'installazione!"
Io: "Ti voglio bene anche io e sì, mi è appena venuto mal di stomaco!"

marzia.elle

5 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Io sono gruppo A :'(

E sì, adesso ho mal di stomaco!

le vecchie ciabatte ha detto...

Ma non ci pensare.
Secondo il manuale di medicina dell'amica del cuore, per la vita che faccio, dovrei essere morta almeno dieci volte!

marzia.elle

Anonimo ha detto...

...io sono del gruppo 0 RH+ eppure ho un gran mal di stomaco ultimamente... che spesso si sposta un po' più giù... troppo spesso...

...e sì... sono già morto parecchie volte ma finche riesco ancora a risorgere non mi preoccupo più di tanto...

Grazie anche a voi!

dabogirl ha detto...

...non serve che ti dica qual è il mio gruppo sanguigno, vero?

...ciò mi porta alla mente la mia prof di biologia / chimica ecc al liceo. Ci contò, e poi disse 'a tot donne su 100 viene il tumore al seno; voi siete tot, quindi a tot verrà di sicuro il tumore'

le vecchie ciabatte ha detto...

Ma che simpatica prof.
Peccato non averla avuta...

marzia.elle