giovedì 6 dicembre 2007

Un poco di paura

Ieri sera, nel nostro fantastico openspace.

Ciccio: "Capo, lunedì entro tardi. Posso?"
Io: "Ok."
Claudio: "Dai, dille dove vai..."
Ciccio: "Mi prende pe' lo culo..."
Io: "Io? Ma ti pare!" [Nooooooooooooooooooooooooo]
Ciccio: "Devo fare il provino per: Chi vuol esser milionario."
Io: "Maddai? Ma fico! Oh, vedi di passare. Poi voglio i saluti!"
Claudio: "Ti immagini... arrivi alla domanda da un milione... ed è su Leopardi!"
Ciccio: "Uso la telefonata. Minchia, ti chiamo [a me]."
Claudio: "Pensa se la sbaglia [sempre a me]..."
Ciccio: "La sbaglia?! La sbagli?! [con aria vagamente minacciosa] La domanda da un milione su Leopardi? Cioè, non ci tornare al lavoro!"
Claudio: "Dopo tutte quelle menate che ci fa. Le Operette Morali e le sudate carte, i canti che ci tocca leggere..."
Ciccio: "Minchia, manco ci posso pensare. Hai presente il busto?"
Io: "Fra'!"

Poco di paura...

marzia.elle

4 commenti:

dabogirl ha detto...

dagli il cellulare di Novella! Vuoi che riconoscano la voce diversa?

Certo, sarà dura farcela stare nei pochi secondi che danno...

le vecchie ciabatte ha detto...

Stai forse insinuando che la mia signora e padrona è un filino logorroica?

marzia.elle

Federica ha detto...

Certo pero' che se la dovessi sbagliare..... ;-P

le vecchie ciabatte ha detto...

Mi state mettendo ansia... studiare, studiare, studiare!

marzia.elle