giovedì 20 dicembre 2007

Mi devo preoccupare?

Amica del cuore: "Ti giuro, l'anestesia è una cosa fantastica!"
Io: "..."
Amica del cuore: "Davvero!"
Io: "Immagino..."
Amica del cuore: "Devi provare..."
Io: "Ma anche no! Però grazie per l'augurio."
Amica del cuore: "Ma che vuoi che sia. Io ad esempio che ho provato tutto..."
Io: "Per non farti mancare niente..."
Amica del cuore: "Già. Beh, ti dirò, la meglio è la sedazione. Ti dà un senso... un senso... come dire... di estasi... però anche la peridurale è fichissima. Quella totale un po' meno. Ma la sedazione..."
Io: "Ma me stai a diventa' una drogata?"
Amica del cuore: "In effetti... sono oppiacei..."
Io: "Sono sempre più preoccupata..."
Amica del cuore: "Ma noooooooooooooo! Però la sedazione..."

E poi mi cazzia perché bevo la grappa!

marzia.elle

4 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Sei preoccupata adesso? Pensa quando complotterò con lei per trovare il modo più indolore di ficcarti su un aereo!
Stai serena. Noi lo facciamo perché ti vogliamo bene ;)

le vecchie ciabatte ha detto...

Ma se in aereo sono tanto bravina.
Dico solo: "Moriremo tutti!" ogni tre minuti, invoco "more cuddles" e assumo un colorito che va dal verde pisello al giallo canarino.
E tutto per non farti annoiare durante la traversata.

marzia.elle

dabogirl ha detto...

...cioè fammi capire: prova tutte le possibili sedazioni per capire di che parla?
Non voglio sapere cosa farà quando si studiano le esplorazioni rettali.

le vecchie ciabatte ha detto...

Ora ti è chiaro perché prima di programmare viaggi in Sardegna mi informo sull'esame che deve dare?

marzia.elle