martedì 25 settembre 2007

Il sospetto - l'amica del cuore colpisce ancora

Amica del cuore: "Hai preso le ferie per venire al mio matrimonio?"
Io: "Ho preso venerdì..."
Amica del cuore: "Solo? Miseria, non stiamo mai insieme! Una volta che vieni..."
Io: "Hai ragione... mi spiace... ma sono di consegna..."
Amica del cuore: "E vabbè però... era l'occasione giusta... magari stavi una settimana... qui a casa... con me..."

Sì, anche a me dispiace. Sì davvero, sei come una sorella per me.
Accidenti, l'età mi rende sentimentale...
Poi, all'improvviso... il sospetto!

Io: "Ma tu hai l'esame vero?"
Amica del cuore: "Neurologia..."
Io: "..."
Amica del cuore: "Dai, resta più giorni..."
Io: "..."
Amica del cuore: "Ti posso fare con il martelletto?"

Ma la vogliamo dare Pediatria, cazzo!

marzia.elle

6 commenti:

mrs bigpileofdust ha detto...

Non ti ha mai sfiorato il sospetto che per l'esame di Pediatria sta aspettando che tu le fornisca un baberottolo da torturare?
Così... tanto per dire...
Io mi terrei fortunata con Neurologia e lascerei cadere l'argomento :)

(l'altra)federica

le vecchie ciabatte ha detto...

Allora sta fresca... ehehehe

marzia.elle

mrs bigpileofdust ha detto...

Se tu le volessi veramente bene l'aiuteresti nei suoi studi.
Bell'amica...

le vecchie ciabatte ha detto...

Ho consumato tutto il bene cercando di perdonarla per aver scelto Medicina e non Lettere!
E comunque... ho già immolato il mio sacro corpo per la sperimentazione!!!

marzia.elle

PS: piu' e piu' volte... sigh...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start