venerdì 14 settembre 2007

Non si finisce mai d'imparare

Non bisognerebbe mai condividere uno scritto senza averlo letto almeno tre volte.
Ma anche quattro!
Non bisognerebbe mai inviare una mail a cinquanta persone senza aver letto il testo del messaggio almeno cinque volte.
Ma anche sei!
Ma soprattutto, in taluni casi, non bisognerebbe proprio scrivere!

Ecco uno di quei casi!
Giovane ingegnere in fase: "Voglio essere simpatico" scrive:
<<
s'ho DONNE!!!!!>>
Due parole.
Cinquanta persone (colleghi) stamane apriranno la casella di posta e leggeranno: s'ho DONNE!!!!!

Certo, ci sono sempre le dimissioni...

marzia.elle

2 commenti:

Maurizio A. M. ha detto...

Ho capito l'errore!
C'è un punto esclamativo di troppo!
Giusto?
Ho vvinto quacche cosa?
:-)

le vecchie ciabatte ha detto...

Esatto!;-)
Per il premio non mi ero attrezzata, mannaggia... ci penso...

marzia.elle