martedì 25 settembre 2007

L'amica del cuore

L'amica del cuore vive al di là del Tirreno.
E' Ostetrica, lavora come ferrista in Sala Operatoria e studia per diventare Cardiologo (altrimenti che amica del cuore sarebbe?!)
Chi non desidererebbe avere come amica del cuore un dottore?

Amica del cuore: "Di' un po', sai tenere la gamba su a quarantacinque gradi per novanta secondi stando supina?"
Io: "E che ne so..."
Amica del cuore: "Prova!"
Io: "Sto in ufficio!"
Amica del cuore: "Chiudi la porta, sdraiati sul tavolo e prova!"
Io: "Sto nell'open space..."
Amica del cuore: "Uffa... ok, fallo a casa, ti chiamo domani!"

Domani!

Amica del cuore: "L'hai fatto?"
Io: "Sì"
Amica del cuore: "Beh?"
Io: "Riuscita, ma una fatica..."
Amica del cuore: "Ottimo, vuol dire che non hai la jfgafjhgfnchkfdewgf!" [Nome impronunciabile]
Io: "Che?"
Amica del cuore: "La dfsagfewyrhdkfsdfkfso!" [Vedi sopra!]
Io: "E che è?"
Amica del cuore: "Malattia degenerativa che in genere colpisce dopo i settanta!"
Io: "..."

marzia.elle

Nessun commento: