lunedì 22 ottobre 2007

ahhhhhhhhhhhhhhhh!

Oggi li odio profondamente!!!
Arrivo a scuola sapendo che la mia classe è fuori per delle riprese...controllo di non avere supplenze...piazzo il mio computerino...mi connetto a internet...mi chiamano per una supplenza
Mi ritrovo due ore in una delle mie classi. Mi dico...un'ora li lascio liberi e un'ora andiamo avanti col programma!
Si scatenano fuochi e fiamme!
Volevo iniziare a fargli vedere dei film di fantascienza!
Trovo Solaris di Tarkovskij...seguono in 3/4 forse 5 non di più!
Ad un certo puntom'incazzo. Ne parte una discussione...si permettono di interferire col mio modo di lavorare! Ok, li ascolto per un po', poi mi sembra che esagerino e comincio pure a tirargli le orecchie!
Sono furiosa!
Vorrei poterli sopprimere uno ad uno, ma non posso!
Stavolta mi vendico!...
Cazzi loro alla prossima lezione!
Pretendono di guardare solo stronzate! Ma come fanno a capure le stronzate se non guardano da cosa nascono?
Sento un odio profondo! Io già odio fare la prof., poi ci si mettono pure loro!
Grazie per lo sfogo.
E' bello sapere che qualcuno mi "ascolta"
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

le vecchie ciabatte ha detto...

Ok, l'inizio non è stato idilliaco, ma sono sicura che alla fine andrete d'accordo.
State facendo un po' a braccio di ferro. Con i prof si fa!
Su, coraggio!
Amali e loro ti ameranno!

marzia.elle

Anonimo ha detto...

Se vuoi ti aiuto a sopprimerli...questi bastardelli ignoranti!!!!

Arianna

Federica ha detto...

Ora.... sono tra quelle persone che non ammettono che siano possibili cose come "i giovani hanno sempre ragione solo perche' sono giovani" oppure "mio figlio ha ragione" punto e basta, al punto da arrivare a dare pugni in faccia al prof che ha osato mettere due all'angioletto di casa!!!

Ma tra i due estremi, ebbene si', sto pensando proprio a questo e al vostro, c'e' molto nel mezzo, tanto che solo Mose' ci passerebbe senza problemi (col solito piccolo aiutino!).

Penso che la societa' attuale sia strutturata in maniera da farti perdere con facilita'. Farti perdere i punti di riferimento, i valori e tanto altro.
Ci lamentiamo perche' i ragazzi vengono su strafottenti, ignoranti, menefreghisti e chi piu' ne ha piu' ne metta ma..... vogliamo dargli una mano a crescere in maniera migliore?

Maurizio A. M. ha detto...

Per questo io adoro insegnare in università.
Io sono il Verbo.
Io sono colui che tutto decide e tutto può.

le vecchie ciabatte ha detto...

Paura...

marzia.elle

Federica ha detto...

Aaah! Quindi sei tu, Icio, a dare, ogni tanto, il piccolo aiutino a Mose'!? Ma, senti... di quando in quando non e' che butteresti un occhio anche dalle mie parti? ;-P