mercoledì 10 ottobre 2007

Buonanotte!

Scrivevo ieri sul quadernetto dal mio letto di dolore...

Ore 7:00. Mando un sms all'amica del cuore. "Ho passato una nottataccia! Dove sono le amiche dottore quando servono?"

Ore 7:01. Risposta: "Che ti è successo?"
La ignoro.

Ore 7:02. Driiiiiiiin!
Io: "Ciao!"
Amica del cuore: "Beh, che hai? Sentiamo..."
Io: "Mah... un po' di mal di testa, un po' si mal di stomaco e..."
Amica del cuore: "E?"
Io: "E temo di essere stata colpita dalla maledizione di Montezuma!"
Amica del cuore: "Perfetto! E' un virus. Non ci possiamo fare niente. Te lo tieni!"

Maledetta Medicina, restituiscimi la mia amichetta così come te l'ho data!

marzia.elle

2 commenti:

Maurizio A. M. ha detto...

Beh, tenuto conto che una delle prime cose che ti fanno quando vieni ricoverato è un clistere...direi che ti è andata bene! :-)

le vecchie ciabatte ha detto...

Pratiche medievali! ;-)

marzia.elle