giovedì 18 ottobre 2007

Together

Meditavo un post dal titolo: cazzona!
Cazzona, come me che, poiché su dieci cose che dico, nove sono puttanate, nessuno mi crede mai!
Questo implica il non poter essere mai triste, perché tanto gli amici ti sfottono comunque.
E vabbè...

Poi, però, la cazzona che è in me ha di nuovo preso il controllo della situazione e ho cambiato idea!
Quindi bando alla mestizia!

Solito open space.
Solito gruppo di lavoro.

Io: "Ragazzi, vi ricordate che domani non ci sono, vero?"
Ciccio: "Nooooo! Nooooo, non puoi!"
Claudio: "E ci lasci così?"
Io: "Tanto... visto il mio apporto la progetto..."
(ridiamo)
Ciccio: "Sì, ma noi?"
Io: "Alle mail bastarde non rispondete! La strategia è: rimandare!"
Claudio: "Oh, vabbè, allora facciamo una festa!"
Ciccio: "... mmmhhhh... ma dove vai?"
Io: "Sardegna. Matrimonio..."
Claudio: "Ti sposi e non ci dici niente?"
Io: "E' che lui ancora non lo sa..."
Claudio: "I confetti almeno li potevi portare..."

CONFETTI!
Si accende la lampadina!
Estraggono dal cassetto il sacchettino di un nostro collega, fresco sposo, e iniziano a ruminare.

Claudio: " 'Sti confetti sono alterni!"
Ciccio: "Alterni esterni o alterni interni?"
Claudio: "Alterni esterni e interni. Uno buono, uno fa schifo!"
Ciccio: "Ma sanno di qualcosa o la mandorla è mollacchia?"
Claudio: "Together!"

Together a tutti!
E con ciò vi saluto. A lunedì... forse!

marzia.elle

Nessun commento: