martedì 16 ottobre 2007

Ho sbagliato lavoro!

Io: "Scusa Laura, ma perché dobbiamo intervenire per risolvere anche i problemi dei nostri competitor?"
Cliente: "Ecco... secondo loro non è così..."
Io: "Perdonami, ma si sbagliano. L'errore è chiaramente loro e te lo posso dimostrare!"
Cliente: "E' che dicono di non vederlo nei loro log..."
Io: "Per carità, ma i log sono proprietari del software, anche io posso scrivere ciò che voglio sui miei log! Ci posso mettere anche una poesia se vuoi. Vuoi?"
Cliente: "No no! Eheh. Senti, però... la situazione è statica... loro non intervengono..."
Io: "Ho capito. Ripeto la domanda: perché dovrei farlo io?"
Cliente: "Ti prego... per favore... lo so lo so, hai anche ragione, ma sto nei guai. Aiutami per favore... su, dai, davvero... non sai che giornataccia! Non saprei cosa dire all'utente finale. E' un casino... non possiamo rimandare. Mi capisci? Dai, per favore..."

Ma faccio la psicologa io?

marzia.elle

Nessun commento: