Sono sparita, lo so...il tempo che manca...la salurte pure...la connessione a internet non ne parliamo...ne approfitto ora, mentre rubo una connessione a non so chi dal calduccio (si fa per dire) di casa mia per lasciare un segno della mia molto singhiozzante esistenza su questo blog...
Così...
Mi trovo in una città che non mi piace a fare qualcosa che non mi piace e dove la maggior parte delle persone che ci sono non mi piacciono!
Cazzo che vita di merda...e allora lavoro e mi ammalo di non so che per tenere sempre impegnata la mente così non penso a dove cazzo sto!
Uno potrebbe dire "tuffati nel lavoro e lascia in pace la salute....!" e io dico..."ma no, per variare altrimenti mi annoio!"
E così ieri dopo il lavoro sono tornata a casa, ho mangiato e sono stata a fare un giro al pronto soccorso di Milano.
Ci ho passato un bel pomeriggio...ho visto tante persone nuove e con qualcuna ho pure parlato...ma non è che credevano tanto a quello che dicevo! A pensarci bene, pure io non credevo a loro! Allora forse tanto bello il pomeriggio non è stato...
Il colore che andava più di moda (e in questo mi sentivo molto un pesce fuor d'acqua! Ma chi mi conosce sa che non amo seguire la moda!!!) era il rosso...ma pure il bianco smorto.
Alla fine per consolarmi sono andata in un posto dove tirando fuori dei pezzettini di metallo o di carta (tanti) ti danno in cambio un oggettino (uno!) che mentre sei lì ti sembra tanto utile e che non puoi farne a meno...quando arrivi a casa ti chiedi con che cazzo hai barattato il tuo sudore!
Per farla breve (ho paura che la concessione internet possa cadere da un momento all'altro!) sto a Milano...sapete quella città che quando è grigia dicono "che bella giornata oggi, eh?"
Va bè, a questo punto...
Vado a fare un giro pe sta città che oggi è pure una calda bella giornata!
P.S. la paura era decisamente fondata...la persona a cui mi appoggiavo all'improvviso si è sconnessa e io...la spesa ora l'ho fatta...sono uscita nel grigio sole e ora ci riprovo!
Che palle!
So proprio tirchi sti milanesi...NON RIESCO NEMMENO STASERA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento