giovedì 25 ottobre 2007

Tornare alla realtà!

Io: "Ragazzi... la domanda sembrerà strana, ma oggi è giovedì?"
Ciccio: "Sì."
Claudio: "Non ti vedo niente bene..."
Ciccio: "Ma questo ancora per ieri?"
Io: "Non so se ne esco..."
Claudio: "Mah... io invece adesso devo prendere il motorino e tornare a Genzano sotto l'acqua... questi so' problemi!"
Io: "Tu pensa a Giacomo e avrai il cuore caldo!"
Claudio: "A Ma', se penso a Giacomo mi addobbo sul primo paletto!"

In verità, comincio ad essere stanca di queste basse insinuazioni!

marzia.elle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se Claudio sapesse che abbiamo parlato di lui ieri sera...

le vecchie ciabatte ha detto...

Ma non era "questo" Claudio.
Che povero... ogni tanto rimprovero dicendo: "E però, pure tu c'hai 'sto cazzo di nome..."

marzia.elle