mercoledì 3 ottobre 2007

Chi ben incomincia...

Strategie di lavoro!
Dobbiamo rilasciare una fix al programma appena consegnato.

Io: "Va bene ragazzi, integriamo i vostri due documenti di installazione e procediamo..."
Ragazzi: "Ok!"

Metto le cuffie.
Tolgo le cuffie.

Claudio: "E dai, non ti ricordi la o piccola? In matematica!"
Ciccio: "La o piccola?"
Claudio: "Sì, dai... è la prima cosa che ti insegnano..."

Metto le cuffie.
Tolgo le cuffie.

Ciccio: "Ma quella è una cuspide!"
Claudio: "Dove la funzione è continua..."
Ciccio: "Esatto! Una va a più infinito una a meno infinito..."
Claudio: "Ma sì, così!" (la disegna con le mani)
Ciccio: "Eccola!" (la disegna sul foglio)

Io: "Vi serve la cuspide per fare il rilascio?"
Ragazzi: "No no, ora facciamo il merge [integrazione] dei doc!"

Metto le cuffie.
Tolgo le cuffie.

Ciccio: "Il tuo doc quanto è lungo?"
Claudio: "Il mio sei!" (ridendo)
Ciccio: "Il mio otto! Io ce l'ho più lungo!" (ridendo)

Maschi... lo sapevo che finiva così...

marzia.elle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nelle cuffie, che sentivi?

le vecchie ciabatte ha detto...

Che domande... il Magic Jouer naturalmente!!!
Sonorus...

marzia.elle