martedì 16 ottobre 2007

La vedo dura...

Io: "Ehhh lo so, il rapporto con il cliente è sempre la cosa più difficile..."
Claudio: "Perché?"

Assumo l'aria di chi ne sa!

Io: "Ho letto la mail che hai inviato..."
Claudio: "Visto? Hanno sbagliato tutta l'installazione 'sti dementi!"
Io: "Sì sì, però..."
Claudio: "E poi ci aprono le anomalie!"
Io: "Certo, però..."
Claudio: "Però?"
Io: "Devi essere un po' più diplomatico..."
Claudio: "E mica ho detto niente di che!"
Io: "No, però il sottinteso di ogni riga della mail è: COGLIONE!"
Claudio: "Sottinteso?"
Io: "Esatto!"
Claudio: "No no, niente sottinteso! L'ho scritto con il font bianco. Prova a selezionare la riga con il mouse..."

Che il cielo mi aiuti!

marzia.elle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che davero davero?
lo stimo improvvisamente di più

le vecchie ciabatte ha detto...

Ho passato con il mouse tutta la mail... presumo scherzasse, sebbene lui... ;-)

marzia.elle